serie a

Benevento, De Zerbi afferma: “Crediamo nella salvezza, con prestazioni come quella contro l’Inter…”

Benevento, De Zerbi afferma: “Crediamo nella salvezza, con prestazioni come quella contro l’Inter…”

Le parole del tecnico del Benevento (ex Palermo), Roberto De Zerbi, per quanto riguarda il sogno salvezza e l'ultima gara di Serie A giocata a San Siro contro l'Inter...

Mediagol97

La parola a Roberto De Zerbi.

Intervenuto in qualità di ospite durante la trasmissione televisiva Mediaset Tiki Taka, l'allenatore del Benevento è tornato a parlare della sfida di sabato sera a San Siro contro l'Inter, in cui la sua squadra ha impensierito non poco i nerazzurri di Luciano Spalletti. Di seguito le dichiarazioni del tecnico ex Palermo.

"Fin quando facciamo prestazioni come quella fornita contro l'Inter crederemo sempre nella salvezza, voglio che ci sia l'atteggiamento giusto. Guardiamo partita dopo partita, senza fare polemiche ma cercando di giocare a calcio. Sagna? Il presidente è sempre stato ambizioso e non si è mai staccato dalla speranza di potersi salvare. Di certo, non mi aspettavo campioni di questo tipo. Il derby? Le due squadre arrivano in due momenti opposti, ma i pronostici nei derby vengono spesso stravolti, è una storia a sé".

Clicca qui per leggere le parole dell'allenatore giallorosso al termine della sfida di sabato sera contro l'Inter: (Benevento, De Zerbi: “Oggi anche il pareggio ci andava stretto. Episodio rigore? Vorremmo essere rispettati…”)