serie a

Baccaglini: “In B vorremmo ripartire da Nestorovski e Rispoli, due nomi al servizio del progetto”

Baccaglini: “In B vorremmo ripartire da Nestorovski e Rispoli, due nomi al servizio del progetto”

Le parole del presidente rosanero Paul Baccaglini a pochi giorni dalla fatidica data che gli consegnerà ufficialmente il Palermo.

Mediagol77

Il presidente rosanero Paul Baccaglini dopo la notizia che gli ha di fatto consegnato le quote del Palermo ha parlato ai microfoni del Giornale di Sicilia in diretta Facebook. Il neo patron del Palermo, a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina che sancirà probabilmente la retrocessione aritmetica dei rosanero in B, ha parlato dei calciatori che in vista della B potrebbero restare per le loro qualità tecniche e non solo.

"Nestorovski e Rispoli? Si tratta di massimizzare il capitale che già c’è. Da molti giocatori non ho visto l’impegno che mi aspettavo. Io magari non ho le capacità tecniche per giudicare la tecnica, però ci sono delle componenti che da ex sportivo riescono a cogliere. Nestorovski e Rispoli sono due nomi che rappresentano la mia filosofia, cioè i nomi al servizio del progetto, un progetto vincente. Giusto rivoluzionare, ma non mettiamo dinamite e distruggiamo tutto".