Avellino, De Risio: “Palermo? Non partiamo sconfitti. Contro il Frosinone fatto una buona partita”

Avellino, De Risio: “Palermo? Non partiamo sconfitti. Contro il Frosinone fatto una buona partita”

Le parole nel post-gara del centrocampista dell’Avellino: “Già dalla trasferta di Palermo non molleremo di un centimetro”

di Mediagol3, @Mediagol

Il centrocampista dell’Avellino, Carlo De Risio, è intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida persa contro il Frosinone: 0-2 è il risultato maturato ieri sera fra le mura dello stadio Partenio-Lombardi.

Il mediano classe ’91 ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra ma non solo; De Risio ha detto la sua in vista del match contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio al Renzo Barbera. “Abbiamo fatto una buona partita contro chi si gioca la chance di andare in serie A. Dobbiamo evitare errori come quelli che ci sono costati la partita e ne riparleremo col mister – ha dichiarato l’ex Padova -. Ci sta dando dei concetti giusti. Adesso, già dalla trasferta di Palermo, non molleremo di un centimetro. Il Frosinone ha fatto un bel gol. Gli ultimi risultati ci hanno dato una mano ma dobbiamo pensare in primis a noi perché sappiamo giocare a calcio. Servirà lottare sempre per 90′: in Sicilia non partiremo sconfitti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy