Ravanelli incorona il Psg: “Miglior attacco del mondo, più forti anche di Real e Barcellona. Neymar? Fa paura”

Ravanelli incorona il Psg: “Miglior attacco del mondo, più forti anche di Real e Barcellona. Neymar? Fa paura”

L’ex attaccante della juventus ha elogiato il trio d’attacco del club parigino, a sua detta il migliore d’Europa

Commenta per primo!

L’ex attaccante tra le altre di Juventus e Marsiglia, Fabrizio Ravanelli, attraverso le colonne di ‘Le Parisien’ ha commentato l’inizio di stagione travolgente del Psg e soprattutto del suo attacco stellare.

“Direi che il PSG ha il miglior attacco al mondo. Al Real Madrid, a Barcellona o alla Juventus, non esiste questo trio. Certo, Messi o Cristiano Ronaldo rimangono i più grandi attaccanti al mondo ma in termini di complementarietà, i parigini sono al di sopra. Sia Neymar, Cavani o Mbappé, sono tre che possono segnare in qualsiasi momento e a turno. Se ne blocchiamo uno, prendono il sopravvento gli altri. Neymar? Spaventa tutti come Messi o Ronaldo. E permette agli altri di giocare al meglio. E Cavani?
È molto più forte di quando giocava a Napoli. Il fatto di dover affrontare la concorrenza di Ibrahimovic lo ha reso maturo e, soprattutto, nella personalità. I suoi progressi sono grandiosi. Per quanto riguarda Mbappé, l’ho scoperto davvero l’anno scorso quando ha giocato contro la Juventus con il Monaco nelle semifinali di Champions League. È un ragazzo che spaventa tutti con le sue azioni e la sua velocità. E, soprattutto, non cerca di fare imprese individuali ma di combinarsi con le altre due. Davvero, sono un grande fan dell’attacco del Psg. Non dimentichiamoci di Pastore che rimane un giocatore favoloso e anche Verratti è così forte. Rabiot è diventato un grande giocatore e Kurzawa porta molte soluzioni offensive nel suo corridoio”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy