Premier League, Chelsea-Manchester City: l’allievo Sarri sfida il maestro Guardiola. Le formazioni ufficiali

Premier League, Chelsea-Manchester City: l’allievo Sarri sfida il maestro Guardiola. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra i Blues e i Citizens, valida per la sedicesima giornata di Premier League

Sta per iniziare il big match dello Stamford Bridge.

Il Chelsea e il Manchester City si affronteranno in quella che sarà la sfida della sedicesima giornata di Premier League, che potrebbe essere fondamentale per le sorti della lotta scudetto. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta subita in casa del Wolverhampton e hanno bisogno di ritrovare la vittoria per scacciare le critiche e provare ad impossessarsi nuovamente del terzo posto, attualmente occupato dal Tottenham. Maurizio Sarri affronta quello che potrebbe essere considerato il mentore del suo stile di gioco, e si affiderà al tridente composto da WillianPedro ed Eden Hazard.

Pep Guardiola ha bisogno di continuare a vincere per tenere il passo del Liverpool, che con la vittoria contro il Bournemouth ha riconquistato il primo posto in classifica: anche il tecnico spagnolo rinuncia alla punta di peso, e schiera in avanti il solo Raheem Sterling supportato da un folto centrocampo super offensivo composto da David SilvaRiyad Mahrez, Leroy SanéBernardo Silva.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Alonso; Kante, Kovacic, Jorginho; Willian, Pedro, Hazard.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; Fernandinho; D. Silva, Mahrez, Sané, Bernardo Silva; Sterling. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy