Calciomercato, dall’Inghilterra sul caso Mahrez: “Vado al Manchester City…”

Calciomercato, dall’Inghilterra sul caso Mahrez: “Vado al Manchester City…”

Il talentuoso esterno algerino di proprietà del Leicester City, sarebbe molto vicino al trasferimento in maglia citizens a fine stagione. Il club di Guardiola aveva già presentato un’offerta negli ultimi giorni di mercato, ma…

di Mediagol97

Vado al Manchester City” titola il quotidiano sportivo inglese Mirror Sport in riferimento a Riyad Mahrez, tornato ieri ad allenarsi con il Leicester City.

L’esterno algerino definisce le storie riguardanti il suo disertare gli allenamenti come “non vere”. Intanto oggi pomeriggio (alle ore 17:30) ci sarà proprio la sfida tra Manchester City e Leicester. Sempre secondo quanto riportato dal tabloid britannico sopracitato, la capolista della Premier League avrebbe presentato un’offerta negli ultimi giorni di questa sessione di mercato alle Foxes proprio per aggiudicarsi Mahrez in vista di questi ultimi sei mesi di campionato, ma l’offerta è stata prontamente rifiutata. Adesso il giocatore sembrerebbe scontento di questa situazione e sarebbe pronto, a fine stagione, ad andare ad abbracciare finalmente Pep Guardiola con la maglia dei citizens, lasciando così in maniera definitiva il club che lo ha lanciato nel calcio che conta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy