Manchester United: Mourinho è libero, buonuscita milionaria. Ora il Real Madrid…

Manchester United: Mourinho è libero, buonuscita milionaria. Ora il Real Madrid…

Il tecnico portoghese, ricevuta una buonuscita da 17 milioni, è libero di accordarsi con qualsiasi club. Dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno a Madrid

Lo Special One è pronto a tornare in corsa.

Dopo essere stato sollevato dall’incarico di allenatore del Manchester United lo scorso 18 dicembre, José Mourinho è già in cerca di una nuova avventura da agguantare con la grinta e la voglia di vincere che lo ha da sempre contraddistinto. Il portoghese, svincolato di lusso, può sin da subito firmare per una nuova esperienza grazie anche alla buonuscita milionaria ottenuta dal Manchester United che, ingaggiando Ole Gunnar Solskjaer, ha deciso di eliminare dal libro paga lo stipendio dell’ex tecnico dell’Inter del Triplete. Liquidato e felice, con 17 milioni in più in tasca, il tecnico di Setúbal è già entrato nel radar di diversi club, tra cui quella di una squadra già allenata, ovvero il Real Madrid.

Gli spagnoli, campioni d’Europa in carica e freschi vincitori del Mondiale per club, sono reduci da un avvio di stagione deludente, il peggiore degli ultimi vent’anni. Dopo aver esonerato Lopetegui, con Solari non è arrivata la svolta aspettata ed il tecnico sarebbe in bilico. Ecco allora che, data l’opportunità di mercato, il nome di Mourinho rimbalza insistentemente nelle stanze del Bernabeu, con Perez che potrebbe lasciarsi convincere per il ritorno dello Special One.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy