Calciomercato Real Madrid: si stringe per Neymar con l’aiuto di Nike, emissari in viaggio…

Calciomercato Real Madrid: si stringe per Neymar con l’aiuto di Nike, emissari in viaggio…

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il Real Madrid è adesso alla ricerca del suo sostituto: i blancos lo avrebbero individuato nel brasiliano del PSG, Neymar…

Perso ormai il proprio fuoriclasse Cristiano Ronaldo, il Real Madrid cerca spasmodicamente il suo sostituto e per molti addetti ai lavori lo avrebbe individuato nell’unico giocatore in grado, forse, di poter reggere il confronto col campione portoghese: Neymar.

Sembra molto difficile che il Paris Saint-Germain ceda la stella brasiliana, prossimo testimonial ufficiale di Qatar 2022, ma le merengues ci proveranno lo stesso, con l’aiuto di Nike. Secondo quanto riferito da El Chiringuito, i blancos avrebbero inviato un emissario in Brasile per trattare col campione verdeoro e la nota azienda di abbigliamento sportivo avrebbe invece inviato un altro emissario a Madrid per definire col club madrileno i termini del possibile affare.

Perché Nike? Da tempo in Spagna si parla dell’insoddisfazione madridista nei confronti dell’accordo con Adidas (che frutta “appena” 40 milioni di euro annui alla casa blanca). L’obiettivo di Nike, che oltre a CR7 annovera fra i suoi volti più noti proprio O’Ney, sarebbe quello di aiutare il Real Madrid nel trasferimento dell’attaccante carioca ex Barcellona, per poi subentrare al marchio tedesco come sponsor tecnico del club più famoso e vincente del mondo (l’accordo di partnership con Adidas scade tra l’altro nel 2020, una data non così lontana).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol