zamparini

Zamparini: “Convocazione Aleesami? Gravissimo che non intervenga la Federazione, il commissario…”

Zamparini: “Convocazione Aleesami? Gravissimo che non intervenga la Federazione, il commissario…”

Le dichiarazioni del patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, per ciò che concerne la convocazione in Nazionale (per un amichevole) di Haitam Aleesami da parte della Norvegia

Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale di Sicilia (Clicca qui per la prima parte), ha discusso relativamente all'inaspettata convocazione di Haitam Aleesami da parte della Norvegia in vista di alcune amichevoli internazionali, e di come questa (che causerà certamente dei problemi alla formazione rosaneroin vista dei faticosi e decisivi play-off di Serie B) sia stata totalmente ignorata dalla Federazione. Di seguito le sue dichiarazioni sull'argomento:

"Convocazione Aleesami? Quel che è strano è che non intervenga la Federazione per preservare il diritto delle società di finire i play-off, è gravissimo questo. Ci sono giocatori che vengono portati via da una squadra che lotta per la promozione in Serie A solo per giocare delle amichevoli. Abbiamo eletto un commissario, che intervenga. Abbiamo già scritto alla Polonia per Dawidowicz e anche alla Norvegia per Aleesami, mentre qui c'è un silenzio assurdo da parte delle nostre istituzioni".