VIDEO Tottenham, uragano Kane: tutti i numeri dell’attaccante prima dell’infortunio

L’attaccante inglese in forza alla compagine londinese nella stagione momentaneamente sospesa aveva realizzato 17 reti tra campionato e Champions League

Harry Kane bomber di razza che è mancato a Josè Mourinho.

VIDEO Tottenham-Lipsia, l’ironia di Mourinho: “Son e Kane out? Prendiamo Peter Crouch…”

L’attaccante inglese in forza al Tottenham in questa stagione non è riuscito a rendere come di consueto a causa dell’infortunio occorsogli lo scorso 1 gennaio nella gara contro il Southampton. Il possente centravanti britannico è stato costretto ad operarsi a causa della frattura del tendine del ginocchio sinistro e si è aggiunto alla lunga lista di calciatori che hanno dichiarato forfait negli Spurs. Il club londinese non ha mai pensato di sostituire il giocatore e lo ha confermato a più riprese anche Josè Mourinho quando agli Spurs era stato accostato Zlatan Ibrahimovic.

Lipsia-Tottenham, Mourinho: “Infortuni decisivi, avversari in ottime condizioni. Non do colpe alla squadra”

“Un fantastico giocatore e un fantastico ragazzo, ma dico che non ci sono possibilità. Abbiamo il miglior attaccante in Inghilterra e più in generale 2-3 fra i migliori attaccanti nel mondo. Non avrebbe senso prendere un attaccante della dimensione di Zlatan, un giocatore che comunque potrebbe ancora giocare in tutti i club del mondo. E anche per lui non avrebbe senso arrivare in un club che ha in squadra Harry Kane”.

VIDEO Tottenham-Norwich, delusione amara per Mourinho: gli highlights completi della sfida londinese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy