E' polemica: Radamel Falcao è stato accusato dai tifosi del Monaco di aver seguito gran parte del secondo tempo della sfida contro il PSG con il cellulare in mano in panchina. Il club ha poi comunicato che si trattava di un dispositivo collegato tramite app ad un elettrostimolatore che avrebbe aiutato il colombiano nel recupero muscolare: le immagini

Falcao2404_896-keoF--896x504@Gazzetta-Web

VIDEO PSG-Monaco, Falcao ma che fai? Il colombiano in panchina col cellulare. E' polemica...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti