Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA

Venezia, quattro gol all’FC Koper in amichevole: Jajalo in campo dopo nove mesi

Palermo
"La Serie B come dico sempre è molto pericolosa, ora ci aspetta una trasferta a Bari", ha dichiarato il tecnico Paolo Vanoli dopo il test.
Mediagol ⚽️

Ieri pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio Comunale "Giovanni Chiggiato" di Caorle, il Venezia ha affrontato in amichevole l’FC Koper, formazione che milita nella Prva Liga, il principale campionato sloveno. Quattro le reti rifilate dalla squadra di Paolo Vanoli alla formazione guidata da Safet Hadzic: dopo appena tre minuti, i veneti sono riusciti a passare in vantaggio con la rete di Olivier, al minuto 20 il gol su rigore siglato da Gytkjaer; nel secondo tempo, i sigilli di Cheryshev e Lella per il definitivo 4-0. Un test che ha visto ritornare in campo per 45' Mato Jajalo, a disposizione dello stesso Vanoli nove mesi dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato la scorsa stagione. Intanto, il tecnico per Bari ha recuperato anche Sverko.

"Per me è stata un’amichevole importantissima contro un avversario che sta facendo bene nel suo campionato. Una gara che ci ha dato la possibilità di mettere minuti nelle gambe, specialmente a chi ha trovato meno spazio fin qui - ha spiegato Vanoli ai microfoni ufficiali del club -. La sosta è importantissima per lavorare sotto l’aspetto fisico, era una partita cercata e voluta contro una squadra che poteva metterci in difficoltà. Un test importante anche per Jajalo che deve ritrovare il ritmo partita. Per noi è un giocatore molto importante e ci servirà nel proseguo del campionato. Siamo una rosa completa nella quale tutti lavorano per conquistarsi il posto. La Serie B come dico sempre è molto pericolosa, ora ci aspetta una trasferta a Bari molto importante, non sarà facile. I tifosi sono importantissimi per noi, ringrazio Caorle che ci ha ospitato per poter disputare questa partita. Sono orgoglioso di essere riuscito a ricucire il rapporto tra club, squadra e tifosi e faccio i complimenti a tutta la gente che ci ha seguito".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.