Parola a Joel Pohjanpalo. L'attaccante del Venezia - ai microfoni di Sky Sport - ha parlato del suo percorso in Italia, del suo futuro e di questo finale di stagione in Serie B, nel quale i lagunari lotteranno per un posto in Serie A. Di seguito, le sue parole:
L'INTERVISTA
Venezia, Pohjanpalo: “Siamo vicini al nostro sogno. Sul futuro vi dico questo”
“Prima di venire qui ho giocato molto tempo in Germania dove la mentalità è diversa rispetto a quella italiana. Poi sono stato un anno in Turchia e anche lì era diverso e il posto dove vivevamo con mia moglie era differente rispetto a Venezia ovviamente. Volevamo un cambiamento, un nuovo capitolo nelle nostre vite e quando c’è stata l’opportunità di venire a Venezia per noi è stato subito chiaro che l’avremmo colta. Dopo la prima stagione in cui abbiamo fatto molto bene e creato un grande connessione con la squadra, il club e la città. È stata una scelta facile per me quella di rinnovare il contratto (fino al 2027 NdR). Sono molto grato al presidente e al direttore sportivo, abbiamo trovato un buon accordo per tutto e ora, sei mesi dopo, ci stiamo avvicinando molto al nostro sogno. Futuro? Speriamo di realizzarlo insieme e poi vedremo quello che accadrà, ma comunque posso dire che è stato un periodo bellissimo qui a Venezia ho vissuto uno dei momenti migliori della mia carriera”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA