"Il pareggio con il Cittadella? Non sono soddisfatto della mia prestazione, speravo di fare meglio, anche perché il mio obiettivo è quello di conquistare la fiducia di Vanoli". Così Magnus Andersen, intervistato ai microfoni del "Corriere del Veneto". Diversi i temi trattati dal centrocampista del Venezia dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Cittadella: dalle prestazioni offerte fin qui in campionato, agli obiettivi della squadra di Paolo Vanoli.
VENEZIA
Venezia, Andersen: “Siamo ambiziosi, vogliamo arrivare più in alto possibile”
"Il nostro allenatore è una persona schietta e diretta, ti dice in faccia quello che pensi: se giochi bene ti fa i complimenti, se non gli piace quello che vede te lo fa capire chiaramente. Questo per me è un grosso stimolo di crescita: quando arrivai sapevo che non sarebbe stato facile imporsi in Italia e che la serie B è un campionato molto complicato", le sue parole.
"L’obiettivo? Arrivare più in alto possibile: siamo ambiziosi, questo lo si è capito, e non ci accontentiamo di vivacchiare. Lo scorso anno siamo partiti male ma siamo arrivati ai playoff, quest’anno partiamo come minimo per ripeterci e poi sul resto vedremo strada facendo: la concorrenza è tanta, ma noi vogliamo fare la nostra parte e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi", ha concluso Andersen.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA