torino

Torino, i tifosi contestano Cairo: “Pochi investimenti, tante parole”

Torino, i tifosi contestano Cairo: “Pochi investimenti, tante parole”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è stato contestato duramente dai supporter granata nel corso della gara contro la Fiorentina

Mediagol34

Contestazioni in casa Torino dopo l'ennesima sconfitta maturata in campionato: nel mirino dei tifosi il presidente della società granata, Urbano Cairo.

Nella giornata di ieri, nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A, la squadra di Walter Mazzarri ha perso una gara che era riuscita a pareggiare grazie ad un gol siglato da Andrea Belotti poco prima del rigore concesso alla Fiorentina e trasformato al 94' da Cyril Thèrèau. Tifosi che durante la partita hanno protestato ed evidenziato a più riprese la debolezza del Toro, quasi del tutto fuori dal gioco, con il pallino tenuto in mano per lo più dai giocatori di Stefano Pioli.

I supporter granata hanno deciso di contestare squadra e società non solo per la serie di sconfitte di fila, ma soprattutto per la prestazione poco convincente e quasi svogliata offerta dal Torino nelle ultime giornate e per alcune scelte della proprietà. "Pochi investimenti, tante parole. La realtà è un Toro di poco valore", hanno scritto. Una tifoseria che continua ad accusare Cairo di investire molto poco sulla squadra, promettendo e non mantenendo.

tutte le notizie di