Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ternana

Ternana, Guida: “Mercato? Siamo in ritardo ma Capozucca sta lavorando. Ferrero…”

Ternana
Le dichiarazioni di Nicola Guida, presidente della Ternana, a proposito del mercato e degli obiettivi per la prossima stagione
⚽️

Nuova proprietà per la Ternana: è terminata l'era di Stefano Bandecchi - e Unicusano - ed è iniziata quella di Nicola Guida. L'imprenditore ha rilevato il club circa dieci giorni fa, adesso tocca alla dirigenza lavorare alacremente per preparare il prossimo campionato di Serie B. Il mercato in entrata, vista anche la questione legata al passaggio delle quote, non è ancora praticamente partito. Il patron degli umbri ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un incontro in Questura. Tra gli argomenti toccati ci sono lo stadio, il mercato e il rapporto con Massimo Ferrero:

"Stadio? Certo il Liberati non è nuovissimo ma è bello se pensiamo ad altre squadre di Serie B costrette a giocare su campi neutri perché non hanno lo stadio nella loro città. Siamo avvantaggiati rispetto ad altre concorrenti. Mercato? Se ne sta occupando il direttore sportivo Capozucca che è entrato pochi giorni fa e sta lavorando alacremente sia in entrata che in uscita. Chiaro che siamo in ritardo, abiamo fatto il closing una settimana fa e la stagione era già partita. Io sono fiducioso, metteremo insieme una bella squadra o comunque una squadra che possa lottare per un campionato dignitoso. La Ternana ha una tifoseria importante e i nostri giocatori devono meritare il loro rispetto. Non parlerei però di trovare squadre messe peggio, non è il momento di dire quattro peggio, otto peggio o dieci. Ferrero? Non fa parte della squadra Ternana anche per un conflitto d’interessi essendo lui ancora socio della Sampdoria. Niente di personale, ma non è nella compagine che gestisce la Ternana"

tutte le notizie di