Leonardo Semplici, tecnico della Spezia, è intervenuto ai microfoni di Dazn al seguito della vittoria interna contro l'Inter di Simone Inzaghi. Di seguito, le parole dell'allenatore nerazzurro. (Clicca qui per leggere il commento del match di Serie A)
LE DICHIARAZIONI
Spezia-Inter, Semplici: “Complimenti ai ragazzi. Ho trovato un gruppo di valori”
“Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo cambiato qualcosa a fine primo tempo e siamo stati più equilibrati facendo un bel secondo tempo. Quando subentri in una situazione difficile devi creare quell'autostima che forse avevano perso i ragazzi, cerchiamo di portare idee, concetti e mentalità. Ho trovato un gruppo di grande disponibilità e grandi valori".
LEGGI ANCHE
Si è adattata più la squadra a lei o viceversa?
"Da quando ho esordito in A mi hanno messo l'etichetta del 3-5-2, qui abbiamo giocato a quattro e ci siamo espressi meglio. Quando subentri trovi una situazione di difficoltà, abbiamo trasferito un po' di autostima. E' una squadra che deve provare a fare la partita contro tutti, il valore dell'avversario era indubbio e abbiamo ribattuto colpo su colpo. Siamo stati bravi a reagire al pareggio, ci abbiamo creduto fino alla fine. Non pensavo, da fuori, avessero queste qualità morali e tecniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA