Parola a Domenico Di Carlo. L’allenatore della SPAL - al termine del match amichevole vinto 2-3 contro il Mezzolara - ha parlato della prestazione della sua squadra, facendo il punto sulle condizioni del gruppo. Di seguito, le sue parole:
AMICHEVOLE
Mezzolara-SPAL, Di Carlo: “Ok voglia e atteggiamento. Il gruppo ha già una mentalità”
"Si tratta delle prime amichevoli e oggi guardo alle prestazioni più che al risultato. Veniamo da due carichi di lavoro importanti, abbiamo visto un buon gioco fino a che le gambe hanno tenuto e la SPAL dei primi venticinque minuti si avvicina molto a quella che mi aspetto di vedere al termine della preparazione”.
“Mi sono piaciuti l’atteggiamento e la voglia di aiutarsi in determinati momenti, mentre nella seconda parte di gara, nonostante le sostituzioni, siamo rimasti molto chiusi dietro e su questo penso che si possa migliorare, però serve tempo perché siamo in continua evoluzione”.
“C’è un gruppo che ha lavorato bene - ha concluso l'allenatore spallino - e anche oggi in avvio di gara ha dimostrato di avere già una mentalità: dobbiamo metterci dentro ancora tanto lavoro, perché è l’unica cosa che ci consentirà di crescere ancora e presentarci all’inizio del campionato nel migliore dei modi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA