03:57 min
serie c

Potenza, Arleo: “Ormai gli avversari aspettano il rigore. L’arbitro ha promesso…”

Mediagol ⚽️

Il Potenza ha pareggiato 1-1 nel recupero di Serie C contro la Paganese, prossima avversaria del Palermo. Questo lo sfogo del tecnico lucano

Pasquale Arleo, tecnico del Potenza, in conferenza stampa ha commentato il pari in rimonta con la Paganese per 1-1 per il recupero di Serie C girone C:

[an error occurred while processing this directive]

"Un arbitraggio perlomeno discutibile. Accetto serenamente il verdetto dal campo ma la prima ammonizione a Cuppone, poi espulso, è stata abbastanza ingenerosa. La cosa che mi ha preoccupato è che, tra virgolette, gli aveva promesso anche il secondo giallo. Se noi entriamo in area e ci falciano o ci toccano sembra che sia tutto nella norma mentre per gli altri è diventata una normalità prendere rigori a Potenza. Un certo condizionamento psicologico lo avvertiamo però ho chiesto ai ragazzi di non fare vittimismo, di alzare la testa, perché da soli possiamo farcela. Nella ripresa l'abbiamo pareggiata e nonostante l'uomo in meno abbiamo fatto di tutto per vincere la partita. Quando queste partite non puoi vincerle non devi perderle. E il pari è importante per questo".