Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Padova-Mantova, le probabili formazioni: Torrente con Liguori, Perrotta dal 1′

Padova
La gara valevole per la ventesima giornata del Girone A di Lega Pro è in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Euganeo".
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida che chiuderà la prima giornata di ritorno del Girone A di Serie C. Alle ore 20:30, allo Stadio "Euganeo", il Padova ospiterà il Mantova in un posticipo di lusso tra due squadre che occupano attualmente la prima e la seconda posizione. I padroni di casa arrivano al big-match con quattro vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia Serie C conquistate contro Atalanta U23, Pontedera, Fiorenzuola e Triestina. Gli ospiti, reduci dal successo per 1-2 ottenuto sul campo del Legnago, non perdono dallo scorso 19 novembre.

In vetta alla classifica, il Mantova - che vanta il miglior rendimento esterno del girone - ha messo in cassaforte fin qui quarantasette punti, frutto di quindici vittorie, due pareggi e due sconfitte; trentasei le reti siglate in diciannove partite, tredici i gol incassati. A quota quarantatré punti la seconda della classe, a -4 dalla capolista. Uno score frutto di dodici successi e sette pareggi: il Padova, infatti, è l'unica compagine ancora imbattuta in campionato, con trentuno gol all'attivo e undici reti subite.

Al cospetto della squadra allenata da Vincenzo Torrente, Davide Possanzini potrà contare sull'intero organico a disposizione. Mentre il tecnico del Padova dovrà fare a meno di Simone Russini e Carmine Cretella; recuperato De Marchi. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 3-5-2 e sul 4-3-3.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Villa; Liguori, Bortolussi. Allenatore: Vincenzo Torrente.

MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Brignani, Panizzi; Bani, Burrai, Trimboli; Fiori, Mensah, Galuppini. Allenatore: Davide Possanzini.

DOVE VEDERE PADOVA-MANTOVA IN TV

—  

La partita Padova-Mantova sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. La gara si potrà seguire anche su Sky Sport ai canali 201 e 251 e in diretta streaming su RaiPlay, su Sky Go e NowTv.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.