Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Foggia-Brindisi, Cudini: “Gara importante. Giochiamo in casa, partita stimolante”

Foggia-Brindisi
Mirko Cudini, tecnico del Foggia, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia del derby interno contro il Brindisi
⚽️

Il Foggia sta risalendo la classifica e attualmente si trova quarto a soli tre punti dalla Juve Stabia capolista. L'unica sconfitta risale alla prima giornata nel derby pugliese contro il Taranto di mister Ezio Capuano. Dopo di allora tre vittorie e tre pareggi. Obiettivo dei satanelli è quello di provare a emulare quanto di buono fatto nell'ultima stagione con la Serie B sfiorata soltanto all'ultimo con la sconfitta contro il Lecco nella finale playoff. Una campagna acquisti che ha lasciato molte perplessità alla piazza rossonera ma che con il duro lavoro sta dando i suo frutti visti i pochi punti di distacco dalla prima. Alla vigilia dell'ottava giornata di campionato nel derby contro il Brindisi, è intervenuto il tecnico Mirko Cudini. Di seguito le dichiarazioni:

"Domani abbiamo una gara importante contro una squadra che ha delle caratteristiche ben precise. Bisogna fare un’ottima prestazione, loro stanno giocando abbastanza bene e hanno una mentalità offensiva. E’ una realtà che si sta evolvendo bene, sta a noi cercare di avere il controllo della partita e noi siamo in grado di farlo. Giochiamo in casa, sappiamo qual è la nostra forza nel nostro stadio. E’ una partita importante e stimolante”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.