Le dichiarazioni di Josep Clotet, ex tecnico di SPAL e Brescia tra le altre, sul campionato di Serie C, in particolare su Avellino e Juve Stabia.
VIDEO la storia di Mazzone, debutto con l'Ascoli, sogno Roma e il Brescia con Baggio
Parola a Josep Clotet. L'ex allenatore di SPAL e Brescia, reduce da un esonero in Russia dal Torpedo Moskau, è intervenuto nel corso della trasmissione Contatto Sport su Prima TV per parlare del pareggio nel derby campano tra Avellino e Juve Stabia, valido per la 21a giornata del girone C di Serie C. Di seguito, le parole del tecnico spagnolo: "Mi è piaciuta molto la partita, specialmente per l'Avellino perchè ha avuto un pressing importante, concentrazione sulla preventiva. La fascia di destra più conservativa e sviluppava il gioco a sinistra. Non ha creato pericoli perchè la Juve Stabia ha fatto un grande lavoro difensivo. L'Avellino non ha fatto tanto per meriti dell'avversario. Sgarbi? Ha avuto un impatto importante sulla partita. E' un attaccante esterno che ha un'abilità fisica importante. Ha un buon palleggio, un buon livello di passaggio è in crescita e ha un grande futuro".
Calciomercato Palermo, bivio Valente: ok del club all’Avellino, ma l’ex Carrarese…
Serie B, decisioni Giudice Sportivo: un turno a Stulac, salta Palermo-Modena
Cittadella, Marchetti: “Vittoria vs Palermo? Stiamo facendo cose straordinarie”
© RIPRODUZIONE RISERVATA