Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Cittadella, Marchetti: “Vittoria vs Palermo? Stiamo facendo cose straordinarie”

Cittadella, Marchetti: “Vittoria vs Palermo? Stiamo facendo cose straordinarie” - immagine 1
Le parole del direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, a pochi giorni dal successo maturato contro il Palermo.
⚽️

“L’obiettivo stagionale? Intanto vogliamo la salvezza, il prima possibile. È da un po’ che stiamo facendo bene, è un grande Cittadella e quando riesci a superare squadre forti come il Palermo significa che stai facendo qualcosa di straordinario”.

Così il direttore generale del club veneto Stefano Marchetti sulle colonne de Il Gazzettino  sul momento vissuto dalla squadra: reduce dal successo interno maturato contro il Palermo.

Viviamo bene il momento, godiamocelo, però l’euforia deve durare giusto il tempo che divide l’ultima partita dalla ripresa degli allenamenti. Il Cittadella deve concentrarsi immediatamente sul prossimo impegno, non c’è il pericolo che da queste parti ci si monti la testa. Se in passato qualche volta andare all’incontro era faticoso da parte mia, adesso vado allo stadio super fiducioso e contento, il Cittadella è unico nel suo modo di ragionare e vivere le partite, questa mentalità mi rende orgoglioso”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.