Il girone C di Serie C si aprirà con la supersfida tra il Catania di Luca Tabbiani ed il Crotone di Lamberto Zauli, gara che andrà in scena l'1 settembre alle 19.45. Il "Massimino" potrà già contare sulla spinta del proprio pubblico viste le ottime premesse arrivate dalla campagna abbonamenti ribattezzata "Figli del Vulcano".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Catania, superata quota 10mila nella campagna abbonamenti. Curva Nord in sold out
Entusiasmo a mille, anzi, a diecimila in casa Catania. La curva nord del Massimino è già esaurita in vista della prossima Serie C.
Terminata la seconda giornata d’attività dei botteghini in Piazza Spedini, sono stati sottoscritti complessivamente 10.020 abbonamenti, con la curva nord dell'impianto etneo che ha già registrato il "tutto esaurito". La tifoseria rossazzurra è fiduciosa per questo ritorno nel calcio professionistico con la nuova proprietà targata Ross Pelligra ed auspica di disputare un campionato ambizioso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA