Finale di ritorno di Coppa Italia al Massimino a porte chiuse e maxi ammenda di diecimila euro per la società rossazzurra: è questo quanto deciso dal giudice sportivo dopo gli scontri avvenuti martedì sera allo stadio Euganeo all'intervallo del match tra Catania e Padova, valido per la finale di andata della competizione, a seguito dell'invasione di campo dei tifosi etnei.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
giudice sportivo
Catania-Padova senza pubblico: finale a porte chiuse dopo gli scontri all’Euganeo
La decisione del giudice sportivo pochi giorni dopo gli scontri all'Euganeo verificatisi in occasione della sfida Padova-Catania.
La partita di ritorno, in programma allo stadio ‘Massimino’ di Catania martedì 2 aprile, si giocherà così senza pubblico. Entrambe le società sono state multate. Al Padova 5000 euro di ammenda per i reciproci lanci di fumogeni con i supporters catanesi. Il Catania sarà così costretto a provare a ribaltare la sconfitta dell'andata senza il supporto del suo pubblico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA