Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Sudtirol, Bravo sull’esonero di Bisoli: “Venuto meno ambiente creatosi un anno fa”

SudTirol
Le dichiarazioni del direttore sportivo del SudTirol, Paolo Bravo, sull'esonero del tecnico PierPaolo Bisoli.
Mediagol ⚽️

È con una nota ufficiale che il SudTirol ha comunicato, nella giornata di lunedì, di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore della prima squadra, affidando contestualmente la panchina a Federico Valente. Una scelta, quella relativa all'esonero di Bisoli, spiegata dal direttore sportivo del SudTirol Paolo Bravo ai microfoni del Corriere dell’Alto Adige. 

La dinamica che ci aveva portato a ottenere un meraviglioso ambiente era venuta meno, avevo la sensazione di poter mettere a rischio il risultato di tutti. Così ho deciso e valutato, insieme al club, ed è arrivato a malincuore l’esonero di mister Bisoli. Il gruppo di lavoro resta lo stesso, quindi Valente non partirà da zero, si sono messi tutti a disposizione e li ringraziamo. - continua Bravo - Il nostro progetto è di sopravvivenza, abbiamo 17 punti, non uno e anche se avessimo 2-3 punti in meno, il nostro campionato è questo: ciò che si è visto lo scorso anno era fantascienza. Qui serve l’energia per fare bene e la coesione, i campioni al Südtirol non arriveranno mai, a parte Masiello non abbiamo giocatori che hanno fatto dieci anni di B o di A, siamo tutti scommesse, anche il sottoscritto”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.