Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sudtirol-bari

Sudtirol-Bari, Bisoli: “Non basta il talento. Società grande spot per il calcio”

Sudtirol
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, nel post-partita della semifinale d'andata dei playoff di Serie B disputata contro il Bari di Mignani.
Mediagol ⚽️️

"Questo è un gruppo che non smetterò mai di ringraziare", così Pierpaolo Bisoli a margine della vittoria ottenuta al 92' nell'andata della semifinale valida per i playoff di Serie B. Un colpo di testa di Rover ha mandato al tappeto il Bari di Mignani che proverà a rialzarsi il prossimo 2 giugno nella sfida di ritorno in programma al "San Nicola". Il tecnico del Sudtirol è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo fatto una buona partita, sul piano del palleggio e della voglia di fare gol. Il Bari è una grande squadra, ma abbiamo vinto meritatamente. Andiamo là per portare a casa la qualificazione, ma meglio di questo non potevamo fare. Che Sudtirol vedremo a Bari? Quello di oggi con quello che ha battuto la Reggina. Sarà dura farlo di fronte ai 55mila spettatori del San Nicola, ma credo che questa società sia un grande spot per il calcio perché con le idee siamo arrivati fino a qua. Anche stamani abbiamo lavorato sotto il sole per provare delle situazioni e sono stati bravi. Auguro a tutti i miei colleghi di trovare un gruppo così: dedito al lavoro perché solo col talento a volte non si vince. Un voto per la finale? Ci penso stanotte, ve lo dirò venerdì".

tutte le notizie di