Felice Evacuo, ex attaccante dello Spezia tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Piazza Affari” su TMW Radio commentando la crisi di risultati della squadra ligure, attesa dal Palermo dopo la sosta:
serie b
Spezia, Evacuo: “Retrocessione da smaltire. Il Palermo sta volando ma mai dire mai”
"Smaltire una retrocessione non è mai semplice. Lo Spezia, però, credo abbia costruito una squadra importante e, quindi, tornerà sulla giusta carreggiata. Penso che arriverà ai playoff. C’è anche da dire che lo Spezia quest’anno ha investito molto sui ragazzi giovani. Molti di loro non hanno ancora l’esperienza giusta per questa categoria. Sono, comunque, investimenti giusto per la società. Il mister sta cercando di arrivarci con il gioco al gol. Nel calcio succede spesso che se non si finalizza non arrivano i risultati”.
IL PALERMO -“Viaggia sulle ali dell’entusiasmo. La partita, quindi, per lo Spezia sarà ancora più complicata. Alla fine, però, usciranno i valori tecnici. Mai dire mai nel calcio”.
Su Adrian Benedyczak del Parma - “È un attaccante che si vede poco nel calcio moderno. Il suo ruolo è stato un po’ cancellato dagli allenatori attuali. Ha iniziato il campionato in modo entusiasmante e speriamo per il Parma che continui. Lo scorso anno avevano già dimostrato di avere una squadra importante ma mancava il bomber”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA