Parola a Salvatore Esposito. Il centrocampista dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, soffermandosi sulle difficoltà riscontrate in questa stagione.
le dichiarazioni
Spezia, Esposito: “Troppe scorie negative. Volevamo la A, ora dobbiamo salvarci”
“Questa stagione la reputo formativa. Volevamo ambire alla vittoria del titolo, invece ci ritroviamo a lottare per non retrocedere. La scorsa estate mi hanno cercato due o tre club di Serie A. Ma lasciare la squadra mi sembrava un po’ come ‘scappare’ e non mi sembrava giusto”. L’ho dimostrato ancora quest’anno: non sono uno che scappa dalle difficoltà”
Sulla stagione: “Dopo la retrocessione, credo siano rimaste troppe scorie negative. Serviva un po’ di tranquillità, spensieratezza ed entusiasmo. Invece ci siamo fatti trascinare dall’onda negativa dovuta ai primi risultati non positivi”.
Sull’arrivo di Luca D’Angelo: “Ha cercato di toglierci le responsabilità. Di darci entusiasmo e trasmettere le sue idee”.
Sul suo sogno: “Sai…vorrei finire la carriera a Castellammare. Magari insieme ai miei fratelli. È un sogno che abbiamo tutti e tre”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA