La Spal ha reso noto di aver affidato la direzione dell’area tecnica all'ex Juve a FilippoFusco. Il neo-dirigente biancazzurro, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025, è intervenuto in sala stampa allo stadio Mazza per presentarsi alla piazza.
le dichiarazioni
Spal, Fusco: “L’obiettivo è il ritorno in B, vogliamo dare soddisfazione ai tifosi”
"Ho accettato con entusiasmo questo incarico a Ferrara e spero di poter dare il massimo per aiutare la Spal. L'obiettivo che ci siamo dati con la società è il più alto ovvero di vincere il campionato direttamente o attraverso i playoff. Nei prossimi giorni ufficializzeremo il nuovo allenatore che dovrà avere il nostro stesso coraggio. C'è unità di intenti con la società e faremo di tutto per dare soddisfazioni ai tifosi".
A parlare dopo il dt Fusco, anche il patron Tacopina: “La nostra missione qua non è finita nel mese scorso ho lavorato duramente per mettere le giuste fondamenta volte alla ripartenza. Vogliamo metterci alle spalle tutto quanto successo, compreso l’episodio con quel gruppo di tifosi. Il rapporto con gli sportivi ferraresi rimane ottimo. Fusco? Ho grande stima in lui, godrà della massima autonomia e deciderà al meglio ogni dettaglio sportivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA