Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, le probabili formazioni delle 16.15: da Pisa-Ascoli a Sampdoria-Feralpisalò

Serie B, le probabili formazioni delle 16.15: da Pisa-Ascoli a Sampdoria-Feralpisalò - immagine 1
La preview e le probabili formazioni dei match delle ore 16.15, validi per la diciottesima giornata del campionato di Serie B.
⚽️

Oggi si giocherà per intero la diciottesima giornata del campionato di Serie B! Nel corso dell'apertura odierna, Mediagol.it vi ha presentato tutte le sfide del torneo cadetto odierne e continua a farlo anche per i match delle ore 16.15: Pisa-Ascoli, Bari-Cosenza, SudTirol-Reggiana e Sampdoria-Feralpisalò. Tutte gare che comprendono squadre in ritardo in classifica o in corsa per salvarsi.

Serie B, le probabili formazioni delle 16.15: da Pisa-Ascoli a Sampdoria-Feralpisalò- immagine 2

Il calcio di Aquilani votato al dominio del gioco contro la proposta aggressiva di Fabrizio Castori. Questo e tanto altro Pisa-Ascoli, match di cartello di questo poker di gare del pomeriggio. Entrambe vengono da un percorso tortuoso in quest'annata. I padroni di casa non vincono dallo scorso undici novembre e sono piazzati al quattordicesimo posto con soli diciotto punti totalizzati. Nonostante un'innovativa e bella idea propositiva, la formazione nerazzurra non riesce ad ingranare in termini di risultati. Dall'altra parte, invece, dopo il subentro di Castori al posto di William Viali, sembra esserci stata una scossa. Le idee dell'ex Perugia in campo si vedono e la vittoria contro il Catanzaro sembra essere un bel punto di partenza per la formazione marchigiana, posizionata al diciassettesimo posto a quota sedici punti!

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Hermannson, Esteves; Nagy, Veloso; D'Alessandro, Valoti, Vignato; Moreo. All. Aquilani.

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta; Bayeye, Giovane, Gnahorè, Masini, Falasco; Rodriguez, Mendes. All. Castori.

Serie B, le probabili formazioni delle 16.15: da Pisa-Ascoli a Sampdoria-Feralpisalò- immagine 3

Altra sfida molto interessante è quella tra Bari e Cosenza. Entrambe vorrebbero stare nella griglia playoff ma nessuna delle due rientra, al momento, tra le prime otto della categoria. Sarà undicesima contro tredicesima forza della Serie B, nonostante gli organici importanti costruiti in estate. La squadra di PasqualeMarino ha perso tre delle ultime quattro sfide, nonostante la prestazione di Spezia sia stata abbastanza convincente, da rendere il tecnico ex Catania soddisfatto dei suoi ragazzi, a prescindere dal ko. Mentre Caserta ha salvato una fetta di panchina dopo il pareggio prestigioso contro il Parma. I lupi erano reduci da tre sconfitte consecutive e pareggiare contro la capolista ha rianimato parecchio l'ambiente calabrese.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Acampora, Benali, Maita; Sibilli, Nasti, Achik. All. Marino

COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Venturi, Fontanarosa; Rispoli, Zuccon, Voca, Florenzi, Martino; Tutino, Mazzocchi. All. Caserta

Reggiana

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Vinetot, Giorgini, Masiello; Ghiringhelli, Peeters, Tait, Casiraghi, Cisco; Merkaj, Rauti. Allenatore: Federico Valente.

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Romagna, Marcandalli; Fiamozzi, Nardi, Bianco, Pieragnolo; Portanova, Antiste; Gondo. Allenatore: Alessandro Nesta.

Salernitana Lazio

SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Facundo Gonzalez, Murru; Kasami, Yepes, Giordano; Verre, Esposito; De Luca. Allenatore: Pirlo.

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Felici; Compagnon, Butic. Allenatore: Zaffaroni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.