Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni: Vivarini vs Maran. Chance per Ambrosino

Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni: Vivarini vs Maran. Chance per Ambrosino - immagine 1
La preview e le probabili formazioni del match tra Catanzaro e Brescia, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B.
⚽️

Catanzaro e Brescia si affrontano in una partita che può avere un peso importante in ottica classifica. Le due squadre si trovano infatti in posizioni che soddisfano le rispettive società, con il Catanzaro quarto con 30 punti e il Brescia nono con 22. Il club calabrese arriva a questa partita reduce da una sconfitta per 1-0 contro l'Ascoli, che ha interrotto la sua striscia di imbattibilità casalinga. La squadra di Vivarini è comunque una delle più in forma del campionato, con 9 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte in 17 partite.

Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni: Vivarini vs Maran. Chance per Ambrosino- immagine 2

 

I ragazzi di Maran, invece sono reduci da una vittoria per 2-0 contro il Pisa, che ha rilanciato le ambizioni di fare un campionato tranquillo. Le Rondinelle sono una delle più attrezzate del campionato per centrare la salvezza, con una difesa che ha subito solo 16 gol in 17 partite. Il pronostico è quindi molto incerto. Il Catanzaro è favorito per giocare in casa e per la sua forma attuale, ma il Brescia è una squadra che può sempre contare su elementi di grande qualità.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Brignola, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Biasci, Ambrosino. Allenatore: Vivarini.

BRESCIA (3-4-2-1): Andrenacci; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Jallow; Bjarnason, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Il match Catanzaro-Brescia, con fischio d’inizio previsto sabato 23 dicembre 2023 alle ore 15:00, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

LA CLASSIFICA

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.