"Da zona Cesarini a zona Parma è questione di termini", sottolinea la Lega B attraverso il proprio sito di riferimento. In vetta alla classifica di Serie B, il Parma ha ottenuto fin qui quarantotto punti, di cui otto conquistati nei minuti finali, "segno di forte determinazione, di lucidità, di buona forma fisica e forse anche di quella qualità che la panchina crociata può disporre", si legge.
SERIE B
Serie B, la classifica del recupero: Parma 1°, è il Palermo ad aver segnato di più
Proprio i gialloblù, in un'ipotetica classifica calcolata dopo il 90' è prima con otto punti, ma è il Palermo la compagine ad aver segnato di più: otto gol contro i sette dei crociati. Ben nove i "capocannonieri" con due reti a testa: Brunori, Colak, Casiraghi, Di Stefano, Mancuso, Mazzocchi, Moncini, Soleri e Stulac.
Il Parma, nel dettaglio, ha tre punti in più della coppia Como e Palermo, a quota cinque punti. Ascoli, Bari, Catanzaro, Ternana e Venezia, invece, sono le squadre per cui il recupero non ha portato benefici. Infine, proseguendo con i gol segnati, dopo Palermo e Parma ci sono Como e Sudtirol. In totale sono cinquantatré le reti delle venti squadre del torneo cadetto e quarantacinque i punti conquistati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA