Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, Giudice Sportivo: Marconi salta il Lecco, Nedelcearu entra in diffida

Palermo Marconi
Il Giudice Sportivo ha squalificato dieci giocatori: un turno al difensore del Palermo espulso al "Rigamonti" di Brescia.
Mediagol ⚽️

Il Giudice Sportivo, al termine della nona giornata di ritorno della Serie BKT, ha squalificato dieci giocatori: due turni a Johnsen (Cremonese), un turno a Marconi (Palermo), Venturi (Cosenza), Viviano (Ascoli), Arrigoni (Sudtriol), Circati (Parma), D'Orazio (Cosenza), De Boer (Ternana), Di Tacchio (Ascoli) e Mazzocchi (Cosenza). Mentre il difensore rosanero Ionut Nedelcearu entra in diffida. Di seguito, il comunicato diramato dalla Lega B:

"Il Giudice Sportivo cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Moreno Frigerio, nel corso della riunione del 5 marzo 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

b) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

JOHNSEN Dennis Torset (Cremonese): per avere, al 40° del secondo tempo, da terra dopo un fallo subito, colpito con un calcio un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

MARCONI Ivan (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

VENTURI Michael (Cosenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

VIVIANO Emiliano (Ascoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ARRIGONI Tommaso (Sudtirol): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIRCATI Alessandro (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

D'ORAZIO Tommaso (Cosenza): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione).

DE BOER Kees Cornelis H (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI TACCHIO Francesco (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

MAZZOCCHI Simone (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)

BERTOLA Nicolo (Spezia)

BONNY Ange-yoan Laure (Parma)

CANDELA Antonio (Venezia)

MIHAILA Mihai Valentin (Parma)

NEDELCEARU Ionut (Palermo)

TAIT Fabian (Sudtirol)".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.