Archiviate le ultime due partite valide per il trentunesimo turno di Serie B. La Cremonese non ha risposto alla vittoria del Como rimediando una pesante sconfitta casalinga in chiave promozione diretta. La Feralpisalò ha, dall'altra parte, espugnato lo Zini di Cremona trovando tre punti vitali in chiave salvezza. A decidere il match la rete siglata da Bergonzi all'77' minuto di gioco.
classifica
Serie B: Cremonese ko con la Feralpi, Sampdoria batte Ternana e vola in classifica
La Sampdoria di Pirlo ha asfaltato la Ternana nel monday night di Serie B. Quattro a uno il punteggio finale in favore dei blucerchiati che hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva in campionato che lancia la formazione di Pirlo al settimo posto in classifica. Sei le lunghezze di distacco dal Palermo di Corini sesto con il prossimo turno che metterà difronte proprio Samp e rosanero. Il match di Marassi è stato deciso da una tripletta di De Luca e dalla rete di Stojanovic. Utile soltanto per le statistiche il momentaneo gol del pareggio firmato da Pereiro al 65' minuto di gioco.
Modena-Bari 1-1
Como-Sudtirol 2-0
Cosenza-Brescia 1-2
Lecco-Cittadella 1-1
Parma-Catanzaro 0-2
Pisa-Palermo 4-3
Spezia-Ascoli 2-1
Venezia-Reggiana 2-3
Cremonese-Feralpisalò 0-1
Sampdoria-Ternana 4-1
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE B
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA