La Cremonese di Giovanni Stroppa mostra segnali tangibili sul piano della proposta di gioco ed espugna un campo difficile come Cosenza. La squadra di Caserta, galvanizzata dal successo prestigioso di Palermo è riuscita e tenere botta di fronte alla compagine lombarda, ma non a portare punti importanti a casa. Vazquez illumina con il suo talento, Castagnetti serve Collocolo che è altrettanto bravo a battere Micai da fuori area. Risponde subito la formazione calabrese, con il colpo di testa di Mazzocchi. Il decisivo gol da tre punti lo firma il solito Massimo Coda al minuto 79'.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Serie B, 7a giornata: Stroppa espugna Cosenza. Primo successo in B della Feralpisalò
Risultati e commenti dei match di Serie B, validi per la settima giornata del campionato, iniziati alle ore 18.15.
Sale a quattro punti la Feralpisalò di Stefano Vecchi, che finalmente sta raccogliendo i frutti di un percorso in salita. Da neopromosso ha perso cinque partite il club gardesano, poi l'ultimo pareggio in casa del Pisa ed infine è arrivato il sofferto successo di Lecco, di misura, con le reti di Balestrero e Felici.
Lecco-Feralpisalò1-2: Balestrero, Buso Felici
Cosenza-Cremonese 1-2: Collocolo, Mazzocchi, Coda
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA