Parola a Fabio Caserta. L'allenatore del Cosenza - in sede di conferenza stampa - ha parlato alla vigilia del match tra la Cremonese e la compagine calabrese, valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Di seguito, le parole del mister ex Benevento:
SERIE B
Cosenza-Cremonese, Caserta: “Serve più concentrazione di Palermo. No al turnover”
IL TURN OVER – “Quando dico che non ci credo, significa che non lo faccio prima della partita. Valuto di gara in gara, vedo come stanno e come rispondono dal punto di vista fisico. Se la squadra fa bene, non vedo il motivo per cambiare. Bisogna valutare chi ha recuperato bene e chi meno. Le scelte si fanno in base a questo. Sicuramente fino a ieri qualche giocatore non aveva recuperato al massimo, valuteremo tra oggi e domani mattina”.
LE CONDIZIONI DI MARTINO – “Ha iniziato a lavorare con la squadra ma ancora non è a disposizione”.
COME STA LA SQUADRA – “Sta bene, ha lavorato bene come ogni settimana. Il pressing offensivo visto a Palermo viene condizionato dagli avversari. Se loro giocano da dietro, proviamo ad andare in pressing offensivo, se invece giocano sulla seconda palla è più difficile. Dobbiamo mettere da parte la prova fatta a Palermo, ma a quella di domani, una gara difficilissima. Se andiamo a vedere il collettivo della Cremonese, come gioca, è una squadra forte in tutti i reparti. Serve una gara ancora più concentrata di quella fatta a Palermo, perché è una squadra organizzata e attrezzata in tutti i reparti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA