Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Schwoch: “SudTirol? Playoff possibili. Il Como si sta giocando la Serie A”

sudtirol
Le parole dell'ex attaccante di Venezia e Napoli, Stefan Schwoch, sul momento vissuto dal Sudtirol.
⚽️

"Il Südtirol può ambire ai playoff? Assolutamente sì: è a un punto dall’ottava piazza, in queste ultime otto giornate può provare a far svoltare una stagione che non era partita sotto i migliori auspici".

Così Stefan Schwoch, ex attaccante di Venezia e Napoli. L'ex giocatore ha rilasciato un’intervista al Corriere dell’Alto Adige soffermandosi sugli obiettivi stagionali del Südtirol, momentaneamente al nono posto in classifica a quota 38 punti.

"Sono rimasto molto sorpreso dall’esonero di Bisoli: penso che nessuno se lo aspettasse e penso anche che se fosse rimasto al suo posto avrebbe fatto un campionato simile a quello che sta facendo Valente, che ha ripagato la fiducia della società e che dopo un inizio difficile, adesso mi pare che abbia in mano la squadra facendola girare al massimo. Giochi chiusi per la salvezza? Assolutamente no: le probabilità di essere risucchiati, per quanto remota, esiste, e la serie B sotto questo punto di vista è tremenda. La sfida di lunedì con il Como? Il Como è forte e si sta giocando la serie A: farà di tutto per fare bottino pieno e credo che cercherà di fare la partita, senza aspettare il Südtirol, tuttavia penso che il risultato sia apertissimo e non mi stupirei se il Südtirol ribaltasse il pronostico".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.