Pajtim Kasami, centrocampista della Sampdoria, è stato intervistato ai microfoni di Radio Sportiva. Diversi i temi trattati dallo svizzero ex Palermo, approdato alla corte di Andrea Pirlo a settembre e tra i protagonisti di questo cambio di marcia dei blucerchiati nelle ultime uscite. Di seguito le sue dichiarazioni partendo dalle tre squadre favorite di questa Serie B:
serie b
Sampdoria, Kasami: “Parma, Venezia e Palermo le più forti. La svolta coi rosanero…”
"Le favorite per me sono sicuramente Parma, Palermo e Venezia sono le più forti. Sono squadre fortissime. Ma è un campionato molto particolare. Non lo conosco molto, arrivo da fuori. Ma per quello che ho visto quelle tre squadre mi hanno stupito di più. Noi dobbiamo guardare a noi stessi. Nessuno ci regala i punti. E contro di noi tutti vogliono vincere. È sempre una grande battaglia in ogni partita, da affrontare con determinazione e fame".
La svolta blucerchiata- "Quando le cose vanno male, quando sei in difficoltà devi tirare fuori il carattere. Genova è una piazza che vive il calcio in modo incredibile. La partita è stata quella col Palermo. O eravamo dentro o eravamo fuori. Una partita arrivata al momento giusto, affrontata con la massima concentrazione. Sapevamo di avere le qualità ma non eravamo riusciti a metterle in campo sino a quel momento. Una partita fondamentale, oltre tutto in casa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA