Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Pisa Lucca

Pisa, D’Angelo: “Ternana squadra temibile. Lucca? Ragazzo equilibrato, deve crescere”

PISA, ITALY - JULY 17: Francesco Lisi of Pisa SC celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Serie B match between SC Pisa v Trapani Calcio at Arena Garibaldi on July 17, 2020 in Pisa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)

Le parole in conferenza stampa del tecnico della formazione toscana in vista della sfida contro la squadra di Lucarelli

⚽️

Dopo la sosta per le nazionali riprendono i campionati.

Questa sera andrà in scena l'anticipo della terza giornata di Serie B, che metterà di fronte Benevento e Lecce in una sfida che si preannuncia tutta da seguire. Un altro incontro che potrebbe regalare spettacolo ed emozioni è quello tra Ternana e Pisa, con due squadre ambiziose che proveranno in tutti i modi a raggiungere le zone alte della classifica.

La formazione toscana ha potuto contare sulla partenza convincente di Lorenzo Lucca, l'ex centravanti del Palermo ha fornito delle prestazioni di spessore che gli sono valse la prima convocazione con la nazionale under 21 di Paolo Nicolato, con il quale ha pure esordito.

Alla vigilia della sfida contro la Ternana ha parlato il tecnico del PisaLuca D'Angelo, che ha analizzato la sfida di domani e le prove convincenti di Lucca in questo avvio di stagione: "Abbiamo subito un incontro ovviamente importante contro una buonissima squadra e dunque siamo consapevoli della difficoltà della partita ma abbiamo l’entusiasmo che serve per affrontare la sfida. I nazionali sono rientrati, qualcuno prima e qualcuno più tardi; sono tra i giocatori convocati e vediamo se e come schierarli. Affrontiamo una squadra con una rosa che può sopperire anche delle due squalifiche, a noi mancherà Berra. Io e lo staff sappiamo che domani sarà una partita non semplice, la Ternana è la stessa squadra che lo scorso anno ha compiuto un’impresa pazzesca. A quella squadra ci sono anche nuovi elementi importanti. Lucca non so come si potrebbe gestire, io da giovane non ero forte e quindi non saprei. Io lo gestisco richiamandolo quando sbagli e facendogli i complimenti quando fa le cose bene. È un ragazzo equilibrato che ha fatto bene ma è solamente all’inizio e deve confermare tutto quello di buono fatto fino ad ora".

tutte le notizie di