Fabrizio Castori, ex tecnico di Perugia e Carpi tra le altre, è stato intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno soffermandosi su alcune protagoniste dell'attuale Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni:
serie b
Palermo, senti Castori: “In Serie B tre certezze. Parma insieme ai rosa, poi Venezia”
"La B è sicuramente il campionato più competitivo d’Europa tra le seconde serie. È un torneo spietato, in cui vincere anche una singola partita è sempre una piccola impresa. È vero: abbiamo assistito a nove giornate più imprevedibili del solito, con due ipotetiche corazzate come Sampdoria e Spezia addirittura sul fondo, altre grandi come Bari e Pisa in grave ritardo rispetto alle prime. Guai, però, a farsi abbindolare: secondo me cambieranno tante cose. Onestamente non penso che Sampdoria e Spezia resteranno così in basso, così come alcune compagini ora in zona playoff potrebbero subire la rimonta di chi ora è attardato, ma possiede valori indiscutibili. Al momento, vedo soltanto tre certezze: Parma e Palermo su tutte, quindi il Venezia. Mi piace l’entusiasmo del Catanzaro, ma sul piano tecnico e della profondità della rosa diversi club sono più attrezzati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA