Il Palermo si prepara per il futuro con l'inaugurazione del suo nuovo centro sportivo, il Palermo City Football Academy, che avverrà il 7 aprile. Questo centro sportivo, di proprietà del club, è uno dei punti focali dell'impegno del City Group per far crescere il club di Viale del Fante non solo sul campo, ma anche sul piano organizzativo e delle strutture. Nel frattempo, i tifosi sono preoccupati per le speranze di promozione diretta in Serie A, ma guardano con ottimismo alle prospettive future. Per festeggiare l'inaugurazione, verrà organizzata una festa al Barbera, anche se gli spazi limitati richiederanno che i tifosi assistano all'evento dalla tribuna. L'ingresso allo stadio sarà gratuito, ma sarà necessario prenotarsi sul sito del club o su vivaticket, con gli abbonati che avranno diritto di prelazione.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, CdS: “Il futuro è d’oro con il City Group. Centro sportivo e nuovo modulo”
Diminuiscono le speranze del grande salto in A mentre il Palermo annuncia il nuovo centro sportivo, targato City Football Group.
Sul fronte del campo, il tecnico sembra orientato a passare a un modulo 3-4-2-1 per la prossima partita contro il Pisa, con alcuni giocatori che giocheranno in posizioni diverse rispetto alle partite precedenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA