Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

futuro coda

Modena, Coda nel mirino: club emiliano il più interessato al bomber del Genoa

Modena
Il nome di Massimo Coda fa gola a molti club di Serie B. Il Modena sembra essere il club maggiormente interessato all'attaccante del Genoa.
Mediagol ⚽️️

Oltre duecento presenze in Serie B, condite da centoundici reti realizzate. Un maestro del gol, bomber per natura. Massimo Coda, la promozione in Serie A con il Genoa e un futuro ancora tutto da scrivere. Sì, perché l'attaccante classe 1988 potrebbe cambiare maglia in questa sessione estiva di calciomercato nonostante abbia un contratto con il club rossoblù in scadenza nel 2025.

Genoa

Sono diversi i club di Serie B che stanno sondando fattibilità e costi dell'operazione con il Modena del neo allenatore Paolo Bianco (subentrato a Tesser) che sarebbe la squadra più interessata ad acquisire le prestazioni di uno degli attaccanti maggiormente performanti del torneo cadetto. Negli ultimi giorni il nome di Coda è stato accostato a diverse squadre come Cremonese e Palermo ma la trattativa tra il club emiliano e il Genoa - stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio - sarebbe in stato avanzato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...

tutte le notizie di