le dichiarazioni

Pisa, Corrado: “Tante sollecitazioni per Lucca, piace al Milan. Futuro? A giugno…”

Mediagol ⚽️

Le parole del presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, sul futuro dell'ex bomber del Palermo Lorenzo Lucca

Lorenzo Lucca è l'attaccante italiano del futuro, il centravanti in forza al Pisa si sta mettendo in luce a suon di gol sia con il proprio club che in Nazionale U21. L'ex Palermo, senza dubbio il fenomeno del momento, è conteso da diversi club di Serie A e già da giugno lascerà la Toscana. Questa mattina, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado è intervenuto sulle frequenze di Radio Anch'io Sport, facendo il punto sul suo attaccante.

[an error occurred while processing this directive]

"Abbiamo avuto tante sollecitazioni per Lucca, tra le quali anche quelle del Milan. Quello che ci ha lusingato è che si sono interessate a lui molte squadre internazionali, a ogni partita avevamo diversi accrediti di formazioni importanti che volevano vederlo dal vivo.A tutti abbiamo detto che a giugno se ne potrà parlare, per ora però resta a Pisa".

Poi Corrado si è soffermato sul momento vissuto dal giocatore: "Era più di un anno che lo seguivamo e siamo convinti che Lucca è un giocatore sicuramente forte con ampi margini di miglioramento. Credo che nell'ultimo periodo abbia sofferto, più che per i riflettori puntati addosso, per aver giocato un po' troppo. Si è portato dietro qualche acciacco fisico che non ha curato adeguatamente perché è un ragazzo generoso e quindi ha avuto questa flessione nel rendimento".