Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Catanzaro-Cosenza, Caserta: “Gran primo tempo. Creato di più, contento dei tifosi”

Catanzaro Cosenza
Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, ha rilasciato dichiarazioni al termine del derby perso contro il Catanzaro
⚽️

Il Catanzaro vince il derby contro il Cosenza. I giallorossi vincono la partita in maniera ordinata 2-0 e ottengono la supremazia della Calabria. A segno Iemmello e Biasci. Al termine della sfida Fabio Caserta, ha rilasciato dichiarazioni. Ecco le parole:

“Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma subire gol subito nella ripresa ci ha tagliato là gambe. La squadra ha dato tutto fino alla fine, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Sono contento che i tifosi ci abbiano comunque applaudito perché hanno riconosciuto il nostro impegno.

Noi abbiamo creato molto più del Catanzaro, ma non è stato semplice essere pericolosi dopo aver subito gol con loro che si sono chiusi molto bene.

Ora dobbiamo essere bravi a reagire soprattutto a livello mentale perché sabato si scende di nuovo in campo e il campionato non finisce di certo oggi.

Non credo che la tensione abbia inciso sul risultato finale, alla fine la differenza l’ha fatta la capacità del Catanzaro di portare gli episodi dalla propria parte chiudendo tutti i varchi soprattutto per vie centrali”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.