Parola a Fabio Caserta. L'allenatore del Cosenza - in sede di conferenza stampa - al termine del match contro il Palermo, disputatosi al "Renzo Barbera", ha parlato della prestazione della sua squadra, al cospetto della compagine di Eugenio Corini. Di seguito, le parole del mister rossoblù:
Palermo-Cosenza
Caserta: “Tutino ci teneva tanto, parliamo spesso di Palermo. Sul piano partita…”
"All’inizio del campionato i valori delle squadre devono venire fuori. Ci sono alti e bassi, oggi abbiamo fatto una buona prestazione, non era facile. Sono contento dei miei ragazzi, dobbiamo ancora lavorare. Abbiamo margini di miglioramento molto grandi. Noi abbiamo preparato la partita cercando di fare giocare il meno possibile il Palermo. Abbiamo sofferto in qualche circostanza, ma lo sapevamo. Abbiamo lavorato cercando di sorprendere i centrocampisti. La squadra ha fatto molto bene, abbiamo fatto una grande partita meritando la vittoria
Tutino? Ci teneva tantissimo, ha bellissimi ricordi di Palermo. Spesso ne parliamo. La prima cosa che ho detto ai calciatori è che sono un po’ invidioso perché giocare qui è bellissimo. I tifosi sono straordinari. Tutino ha fatto un’ottima partita ma può fare di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA