"Le settimane scorse sono state utili per sondare il terreno, adesso il club rosanero è pronto ad affondare i primi colpi", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia". L'obiettivo di Leandro Rinaudo, direttore sportivo del Palermo FC, è quello di mettere nelle mani di Corini dei tasselli che possano consentirgli di esprimere la sua idea di calcio.
palermo calcio
Calciomercato Palermo: accordo con Lucioni, assalto a Ceccaroni
"L’accordo con Lucioni è totale. La negoziazione con il Lecce è in buona sostanza conclusa, con l’esperto difensore pronto a firmare il contratto che lo legherà al Palermo", si legge sul Gds. Si tratta di un profilo esperto per la categoria che alzerebbe tangibilmente l'asticella della retroguardia a disposizione del Genio. Reduce dalla promozione in Serie A con il Frosinone, Lucioni contribuirebbe a costruire la mentalità vincente del gruppo.
"Definito l’affare Lucioni, i rosanero potrebbero lanciare l’assalto a Ceccaroni del Venezia", prosegue il noto quotidiano. Il centrale mancino ha un contratto con il club lagunare che avrebbe intenzione di riuscire a racimolare qualcosa dalla sua cessione. "Sul classe 1995 tra l’altro, c’è il pressing di diverse altre squadre di Serie A, tra cui il neo retrocesso Spezia", chiosa l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA