Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Udinese, Lucca: “Felice per i due gol, meno per il risultato. Exploit in Serie B…”

Udinese Lucca
Il Verona ha raggiunto l'Udinese sul 3-3 in extremis. L'ex bomber di Palermo e Pisa commenta così la partita e la sua doppietta.
Mediagol ⚽️

L'Udinese manca ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, stavolta per una questione di pochissimi secondi con il Verona a riacciuffare il pareggio a tempo praticamente scaduto con Henry a fissare il risultato sul 3-3. Nella gara della Dacia Arena si è acceso il talento di Lorenzo Lucca, autore di due gol da grande rapace d'area di rigore, il quale è subentrato ad inizio gara a causa di un infortunio al titolare Success. Queste le dichiarazioni del centravanti ex Palermo e Pisa a Sky Sport:

"C'è rammarico per non aver preso i tre punti che erano fondamentali per il nostro percorso, sono felice per i due gol ma mi dispiace che non siano serviti per portare a casa la vittoria. Sono contento di aver scelto questa piazza, mi ha dato subito fiducia e voglio ripagarla con il lavoro e con i gol".

LUCCA IN PANCHINA E SUCCESS TITOLARE - "Io devo solo pensare ad allenarmi e restare concentrato, quando vengono chiamato in causa dal mister devo rispondere a modo mio sul campo".

L'EXPLOIT IN SERIE B POI IL CALO - "Ci sono state dinamiche che non ho saputo gestire al meglio, adesso sono concentrato, lavoro settimana dopo settimana per dare il meglio in campo. Dobbiamo farlo tutti nel gruppo per portare a casa i tre punti e se non ci riusciamo almeno uno".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.