serie a

Serie A, i voti di Fabrizio Corona: “Feeling con Nainggolan e Balotelli. CR7 e le accuse di stupro? Vi dico che…”

Serie A, i voti di Fabrizio Corona: “Feeling con Nainggolan e Balotelli. CR7 e le accuse di stupro? Vi dico che…”

Le recenti dichiarazioni rilasciate dall'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona in merito al suo rapporto con alcuni calciatori

Mediagol7

Poco dopo il suo trasferimento in quel di Milano è salito agli onori della cronaca per una vicenda extra-calcistica.

Stiamo parlando di Radja Nainggolan. L'esperto centrocampista belga, approdato alla corte di Luciano Spalletti nel corso della sessione estiva di calciomercato, è finito al centro di una polemica in seguito alla diffusione di alcune immagini che lo ritraevano in una nota discoteca in compagnia di Fabrizio Corona. Era la notte tra il 17 ed il 18 agosto, poche ore prima di Sassuolo-Inter, e il Ninja era infortunato.

"Conta il campo, il resto sono ca***te", ha replicato poco dopo sui social il calciatore, oggi certamente uno degli uomini copertina dell'Inter.

Intervistato da Piero Chiambretti durante il programma 'La Repubblica delle Donne', in onda ogni mercoledì sera su Rete4, Fabrizio Corona ha parlato della sua amicizia con il classe '88. Ma non solo... "Se esco con Nainggolan? Certo che ci esco, ci troviamo su molte cose, per questo lo frequento. Anche con Balotelli ci vedevamo spesso quando giocava in italia. Ai bravi ragazzi non saprei cosa dire. Cristiano Ronaldo? Lo stimo, ma non saprei cosa dirgli. Se penso che abbia fatto quello di cui è accusato? Penso che non ci sia stata violenza, penso che abbia magari esagerato negli atteggiamenti. Non ci credo a quanto si dice", sono state le sue parole.

tutte le notizie di