Due a uno, è questo il risultato finale dell'amichevole tra Sassuolo e Pafos. La squadra di Alessio Dionisi ha superato di misura la formazione che milita nella massima divisione del campionato cipriota di calcio. A Brunico la seconda amichevole stagionale della compagine neroverde che si allenerà in Trentino Alto Adige fino a giovedì 27 luglio.
sassuolo-pafos
Sassuolo-Pafos 2-1: gol Berardi e Defrel, Dionisi ok in amichevole
Ad aprire le danze il Pafos al 14' con Valakar che risolve una mischia con un potente sinistro da dentro l'area di rigore. Al 26' il pareggio del Sassuolo: bella manovra sulla sinistra fra Bajrami e Kyriakopoulos e palla al centro per il mancino vincente di Berardi. Bisogna attendere l'ottantanovesimo minuto per il gol del vantaggio degli emiliani con Defrel che batte Vakyluk con un potente mancino deviato da un difensore cipriota.
La preparazione estiva del Sassuolo riprenderà nel pomeriggio di giovedì a Vipiteno con una seduta di allenamento pomeridiana. Ecco, di seguito, la formazione con cui è scesa in campo la squadra di Dionisi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli (46’ Cragno); Toljan (46’ Paz, 74’ Muldur), Erlic (46’ Flamingo), Tressoldi (74’ Miranda), Kyriakopoulos (62’ Rogerio); Thorstvedt (62’ Leone), Henrique; Berardi (46’ Defrel), Bajrami (46’ Volpato), Antiste (46’ Ceide, 85′ Russo); Pinamonti (46’ Mulattieri). All. Dionisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA